Quando andate al campo volo

« Older   Newer »
  Share  
Ascy Rino
view post Posted on 6/3/2013, 22:49     +1   -1




Cio Presidente
Sono alla ricerca di un buon simulatore per cominciare a capire come sono i comandi,e quando mi arriva l'elicottero avviserò tutti coloro che mi hanno scritto
 
Top
Clod77
view post Posted on 6/3/2013, 22:58     +1   -1




Allora aspettiamo ansiosi ahahahaha :D :woot: :woot:
 
Top
Ascy Rino
view post Posted on 7/3/2013, 23:28     +1   -1




Ciap clod77, come si fa per salutare un utente che è collegato

ciao
 
Top
MgMSoft
view post Posted on 8/3/2013, 23:48     +1   -1




Per montare c'ė sempre Salvatore ! Lui ė un montatore provetto....almeno cosī racconta. :lol: A parte le battute, ci vediamo domenica al campo volo. Purtroppo domani devo aiutare la moglie invalida :wub:, andare avanti con i compiti istituzionali legati al gruppo, preparare le staffe dei nuovi cestini, preparare le colonnine per il motore del Grande Claudio 3D Baig.. ^_^ .....e la giornata ė piena. :(
 
Top
Ascy Rino
view post Posted on 18/3/2013, 09:12     +1   -1




Buon giorno a tutti (mica tanto stanotte ha nevicato) :(
Cmq, ho installato il simulatore Phoenix r/c 4 (spero di ave fatto un buon aquisto) che lo utilizzo con la mia radio Optic6 sport che mi arriva oggi com una parte ti elicottero,nel frattempo gioco un po con il simulatore.
Quando avrò tutti i pezzi contatterò Clod77 per aiutarmi a montare tutto.
 
Top
Ascy Rino
view post Posted on 18/3/2013, 12:57     +1   -1




Ciao Clod77
Mi è arrivato l'elicottero da montare, manca solo il motore che arriverà, si può motare o c'è bisogno anche del motore?
 
Top
Clod77
view post Posted on 19/3/2013, 00:44     +1   -1




CITAZIONE (Ascy Rino @ 18/3/2013, 12:57) 
Ciao Clod77
Mi è arrivato l'elicottero da montare, manca solo il motore che arriverà, si può motare o c'è bisogno anche del motore?

Ciao carissimo
dunque il montaggio della meccanica va' fatta prima di istallare il motore, sia nitro che elettrico,
mentre tutte le viti sono da serrare con del frenafiletti medio per le vibrazione, specialmente x i nitro.
Non ti spaventare l'elicottero e' una zappa sui piedi, ma qundo ci cominci a capire qualcosa e cominci a volare tutto diventa piu' facile, e' molto piu' problematico di un aereo x settaggi e precisione di meccanica ma quando e' in ordine ti strega e non ti stacchi piu' di continuare a volarci farci manutenzione.

Fatti vedere al campo che cosi' vediamo tutto il materiale e ci possiamo mettere d'accordo x il montaggio ciao Clod77
 
Top
Ascy Rino
icon8  view post Posted on 19/3/2013, 09:40     +1   -1




Ciao Clod77

Grazie, ho gia provato a volare con il simulatore Phoneix r/c 4 ma ho già distrutto un centinaio di elicotteri,
probabilmente è da settare anche la radio (Optic 6 sport) e se con il simulatore sono una frana........
povero elicottero, lo montiamo e me lo tengo in una vetrina, mi dispiacerebbe distruggerlo al primo rollio.

Se riesco Sabato o Domenica vengo a farvi vedere tutto
 
Top
Ascy Rino
view post Posted on 6/4/2013, 19:57     +1   -1




Ciao, ho montato tutto l'elicottero,(raptor 50 v2 3d)mi manca solo il motore perchè il carburatore non andava bene, non entrava nel collettore del motore,ho posizionato i servi,mo devo solo collegarli ma non sono capace,ho bisogno di un esperto che mi controlla il lavoro che ho fatto e che mi fa funzionare tutto e che me lo collauda.
Se c'è qualcuno che ha un po di tempo da dedicarmi posso dargli il mio numero per metterci daccordo per incontrarci.
Grazie
Rino
 
Top
23 replies since 25/2/2013, 22:42   302 views
  Share