Creare un modello

« Older   Newer »
  Share  
SALVATORE ARMANGO
icon1  view post Posted on 14/2/2013, 16:52     +1   -1




Ciao a tutti :rolleyes: vi scrivo per sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta sul come costruire un modello in balsa, qualcuno di voi a qualche progetto in scala di qualche modello non comoplesso da facilitarmi questa mia idea??? mi sapete indicare gli attrezzi necessari per iniziare??
Non importa il tempo che ci impiegherò però voglio conoscere al meglio tutti i particolari di un modello.
 
Top
Andrea003
view post Posted on 14/2/2013, 21:09     +1   -1




Ciao, ti posso dire che a breve metteremo sul sito Gmsiziano una sezione dove sarà possibile scaricare progetti condivisi da altri modellisti.
 
Top
maxampo
view post Posted on 15/2/2013, 08:55     +1   -1




:D Ciao sono Massimiliano Ampollare.....se ti interessa ho dei progetti cartacei di vari modelli,
fammi sapere se sei al campo domenica cosi' te li porto.....
Ciao da Max :B):
 
Top
SALVATORE ARMANGO
view post Posted on 15/2/2013, 10:22     +1   -1




Ciao ragazzi grazie mille comunque sia questa domenica non sarò al campo....... purtroppo...... <_<
Però questa sera sono in palestra.
Riguardo hai progetti on-line e un ottima cosa però sono dell'idea di farne uno che ha già fatto qualcuno al campo così da confrontarmi nel caso in cui ho delle perplessità ..
Massimiliano ti faccio sapere quando sarò al campo così da darci un appuntamento per vederli insieme.
Buonagiornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
3 replies since 14/2/2013, 16:52   95 views
  Share