Un cordiale saluto a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
kawa78
view post Posted on 4/3/2013, 23:00     +1   -1




Ciao a tutti!
Non sono prettamente un appassionato come voi nonostante sia interessato non poco all'argomento soprattutto dal punto di vista tecnico.
Stasera stavo giocando con alcune celle LiFePo4 e per caso ho deciso di provarle su una vecchissima GIG NIkko che non usavo da 30 anni.. da li mi son messo
a girovagare per avere qualche informazione in piu' sui motori usati attualmente sui modelli RC e casualmente sono venuto a curiosare sul vostro sito in quanto ogni tanto
ho avuto il piacere di venire ad assistere alle vostre manifestazioni ed ero incuriosito sui prossimi eventi.
Certo di poter approfondire alcune nozioni leggendo il vostro forum e magari appassionandomi a tal punto da prendere un aereo telecomandato ( nonostante le mie già tante passioni )
vi ringrazio anticipatamente del benvenuto e vi saluto cordialmente.


Lorenzo
 
Top
Vessale
view post Posted on 5/3/2013, 01:34     +1   -1




Ciao kawa...
Ma si che ti convinciamo.... Dai volare con i piedi x terra non è solo una passione
È una emozione a battiti normali, "solo dopo un po' di voli"
 
Top
Il segretario
view post Posted on 5/3/2013, 18:05     +1   -1




Ciao KAWA

Ti do il benvenuto nel nostro forum.

Ti aspettiamo al campo per fare due chiacchere su questa bellissima passione,e se sei interessato al volo stiamo per organizzare un piccolo corso con cui gettare le basi......per diventare un provetto pilota.




:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Clod77
view post Posted on 6/3/2013, 23:02     +1   -1




Benvenuto a te Kawa

dai dai il nostro hobby e' una cosa che ti arriva cosi'
se ti prende non ti molla piu'...e con l'elettronica di oggi ti intrippi ancora di piu'...il modellismo ha raggiunto cose impensabili.....ti aspettiamo ciao ciao ;) ;)
 
Top
Ascy Rino
view post Posted on 6/3/2013, 23:12     +1   -1




Ciao Lorenzo,
Io sono iscritto qua al forum solo da poco,li ho conosciuti navigando in internet,sabato scorso sono andato al campo,premetto...non conoscevo nessuno e devo dirti che sono stati cordiali e disponibili anche alle mie domande,non mancheranno altre visite e quando avro l'elicottero proverò l'emozione di volare con un maestro che insegna.
PS ti divertirai sicuramente ;)
 
Top
balooflyer
icon1  view post Posted on 18/3/2013, 08:51     +1   -1




Qualsiasi new entry è benvenuta. Ricordo che è possibile muovere i primi passi nel modellismo aereo rc limitando danni e costi con simulatori per pc installabili anche sul campo (solitamente sono presente la Domenica pomeriggio) gratuitamente... Per il 23 e 24 del mese, invece, sarò all'ITIS Feltrinelli con i simulatori (mode 1) utilizzabili da tutti in Aula Magna. Bye to all by Baloo
 
Top
5 replies since 4/3/2013, 23:00   85 views
  Share